Categories

7 Beauty tips che ogni donna deve conoscere.

  1. Dedicare una giornata alla settimana alle tue sopracciglia. Togliere i peletti in eccesso per avere uno sguardo sempre fresco ed essere super veloci a sistemarli nella mattinata, ripassando semplicemente il tratto esistente con un prodotto per le sopracciglia (matita, ombretto opaco o brow gel)
    woman-plucking-eyebrows
  2. Avere nel vostro frigo dei patch per gli occhi che hanno letteralmente spopolato negli ultimi anni. Nel caso vi svegliasti con uno sguardo stanco o spento, i patch saranno i vostri alleati perfetti per donare un immediato effetto tensore, lucentezza, idratazione e freschezza. Io ho provato i beauty patch della Beautydrugs e li trovo davvero ottimi!
  3. Per una pelle radiosa all’istante possiamo mixare il nostro fondotinta abituale ad un highlighter in crema e applicarlo come lo facciamo regolarmente con la nostra base.
  4. Per uno sguardo più magnetico ed un tratto di eyeliner più resistente si deve sempre scegliere una formula waterproof e per le ragazze che hanno difficolta ad applicarlo possono optare per una matita waterproof che lascia un tratto simile ad un eyeliner in gel.
  5. Lavare i pennelli per il viso 2/3 volte alla settimana e quelli per gli occhi almeno una volta a settimana. I pennelli che servono per un’applicazione dei prodotti liquidi sono più propensi alla proliferazione dei batteri quindi è opportuno lavarli spesso. Una ricetta davvero semplice di uno detergente per i pennelli: 1 parte dell’olio di cocco e 2 parti dello shampoo neutro!
  6. Pulire regolarmente con delle salviette igienizzanti lo schermo del nostro telefonino che si tende a toccare molto spesso con le mani sporche. Cosi si evita di “attaccare” la nostra pelle del viso.
  7. Come far durare il nostro smalto più a lungo? Applicando lo smalto su un’unghia bel lavata e sgrassata, facilitando l’adesione del prodotto. Un altro accorgimento molto importante è evitare di applicare lo smalto sulle cuticole, perché permette di sigillare meglio lo smalto direttamente sull’area delle nostre unghie. E ovviamente fissare il tutto con un top coat.


Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Chiudi [X]